​6° Tuscan Rewind: prorogata la chiusura delle iscrizioni

0004418l
6° Tuscan Rewind: avanti tutta con le storiche!
20 novembre 2015
tuscan_06
​6° Tuscan Rewind: ecco gli iscritti !
25 novembre 2015

​6° Tuscan Rewind: prorogata la chiusura delle iscrizioni

tuscan_05

Un giorno in più per inviare l’iscrizione all’ultima gara stagione per l’ultimo rally storico che si correrà sabato 28 novembre a Montalcino. L’elenco iscritti che sarà pubblicato nei prossimi giorni, si preannuncia molto interessante!

Montalcino (SI), 23 novembre 2015 – Ancora un giorno di tempo per iscriversi alla sesta edizione del Tuscan Rewind, rally per autostoriche che si correrà a Montalcino nell’imminente fine settimana. Per i “ritardatari” quindi uno stimolo in più per non perder l’occasione di correre sugli splendidi sterrati senesi già teatro di sfide di alto livello negli anni passati.

Nel frattempo sono pervenute un buon numero di adesioni, portando le prime soddisfazione alla nuova gestione della gara curata dalla Prosevent di Gabriele Casadei e gli equipaggi già protocollati promettono spettacolo in quello che sarà il rally storico che andrà a chiudere in bellezza la stagione 2015; oltre al vincitore 2014 Paolo Baggio su Lancia Rally 037, con una vettura gemella sarà al via “Lucky” che ritorna alla guida della trazione posteriore torinese. Annunciati anche altri protagonisti del mondo dei rally storici tra i quali Giovanni Recordati su Porsche 911, Flavio Furlan con l’Opel Ascona SR, Bruno Bentivogli su Alfetta GTV 6 e tutta da seguire sarà la sfida tra i protagonisti del “Trofeo A112 Abarth” per il quale sarà istituita la Coppa A112 Abarth Terra, ma sicuramente l’elenco proporrà anche qualche altro nome importante che verrà svelato dopo la chiusura delle iscrizioni prorogata a martedì 24 novembre.

Dal sito web della manifestazione www.tuscanrewind.com sono disponibili la nuova tabella tempi e la cartina del percorso dopo le modifiche apportate a seguito depennamento dei parchi assistenza che come previsto per le autostoriche sarà libera aggiungendo un pizzico in più di fascino alla gara che riproporrà agli appassionati un “rewind” di quel passato dei rally ora diventato storia.

 

            Ufficio Stampa Tuscan Rewind

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

                    Mauro Allemani