Al “Città di Forlì” arrivano i primi nomi

fo-prosevent
Nuovo percorso per il Rally Città di Forlì del 12 e 13 maggio
22 aprile 2012
fo-prosevent
5 maggio: Prosevent presenterà alla stampa il Rally Nazionale Città di Forlì 2012
30 aprile 2012

Al “Città di Forlì” arrivano i primi nomi

fo-prosevent

A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, cominciano ad arrivare i primi nomi che saranno tra i protagonisti del 6. Rally Città di Forlì, evento nazionale in programma a Castrocaro Terme il 12 e 13 maggio su organizzazione Prosevent.

Tornerà con noi uno dei personaggi più attesi per nome e spettacolarità, quel Graziano Rossi che spesso ci onora della sua partecipazione alle nostre gare e stuzzica il pubblico con macchine affascinanti ed evoluzioni all’insegna del puro spettacolo. Graziano porterà sulle strade del Città di Forlì la sua splendida GT Viper, e sarà una gioia per gli occhi di tanti fans e appassionati. Già iscritto, sempre tra le Gran Turismo, anche Michele Pianosi con la M3 GT. “Insomma si preparano delle belle sfide – commenta Gabriele Casadei, presidente di Prosevent – per un week end da ricordare”.

Inizieremo con lo shake down di sabato pomeriggio e termineremo quando domenica sarà quasi sera, grazie anche alla squisita ospitalità di Castrocaro, della sua gente, delle sue strutture. Nei prossimi giorni attendiamo l’adesione di altre macchine e piloti importanti, magari quelli che lotteranno per contendersi i primo posti della classifica assoluta”.

Nell’intenzione degli organizzatori, questa sesta sarà un’edizione ponte, per proiettarci in futuro verso la realizzazione in Romagna di un evento internazionale.“Sì – conclude Casadei – ma contestualmente stiamo lavorando agli altri eventi di questo 2012, e presto chi ci segue potrebbe avere altre sorprese.Ma per adesso dobbiamo concentrarci qui a Castrocaro, dove nei prossimi giorni vi illustreremo meglio i dettagli di questo appassionante rally di primavera. Intanto ricordiamo che le iscrizioni si potranno fare a tassa agevolata fino al 2 maggio prossimo.

Prosevent – Ufficio Stampa – Gianni Verdi (334-6520531) gianniverdi@libero.it

Prosevent srl – info@proservice.fc.it