Al R.A.A.B. giro di boa per il Trofeo Tosco Emiliano

raab_07
R.A.A.B. Historic: le prove e gli orari
31 luglio 2017
raabhistoric_08
R.A.A.B. Historic: terminate le verifiche
31 luglio 2017

Al R.A.A.B. giro di boa per il Trofeo Tosco Emiliano

toscoemiliano_raab

La terza delle cinque gare in programma preannuncia un’interessante sfida per 12 equipaggi in gara a Castiglione dei Pepoli nella seconda edizione del R.A.A.B. Historic

Cesena, 27 luglio 2017 – Dopo un “Città di Modena” in sordina, il Trofeo Tosco Emiliano riprende quota e annuncia ben dodici equipaggi tra gli iscritti alla gara di regolarità sport annessa al rally storico che l’anticiperà lungo le nove prove speciali in programma.

Riprende così la sfida tra gli attuali capoclassifica, i bolognesi Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911 T e i detentori del titolo, i senesi Alessio Bacci e Marco Monciatti al via con la Fiat 128 Sport, ma saranno al via anche i romani Carlo e Ludovica Pinci, vincitori a Modena con la Fiat 124 Sport. Al via anche Giampaolo Grimaldi, terzo assoluto lo scorso anno al R.A.A.B. con la Peugeot 205 Gti che in quest’occasione dividerà con Manuel Massalongo. Tra i piloti in classifica dopo le prime due gare, risultano iscritti Pietro Mirri con la Fiat Ritmo 130 Tc e Raffaele Lotito a navigarlo e Massimo Gualmini su Autobianchi A112 Abarth in coppia con Daniele Ferrarini. Non è andato a punti nella precedente gara e ci riprova a Castiglione, il modenese Fabio Moscato con l0Opel Manta Gt/e navigato da Fabio Farina.

Prima presenza stagionale nel Trofeo per Collecchi – Bedon su Ford Sierra Cosworth, Brusori – Brusori e Valdisserra – Malossi su Porsche 911, Zandonà – Zandonà su Renault 5 Gt Turbo, Zanchi – Manzini su Volkswagen Golf Gti.

Ufficio Stampa Trofeo Tosco Emiliano

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com