a5 girato web
MASTER SHOW 2014 – CHI COME COSA DOVE QUANDO..
19 novembre 2014
a5 girato web
TUTTI PROTAGONISTI AL 1° MASTER SHOW DI CESENA
6 dicembre 2014

CONCORSO FOTOGRAFICO!

a5 girato web

GRANDE CONCORSO FOTOGRAFICO AL 1° MASTER SHOW DI CESENA

Per il 1° Master Show di Natale che si terrà a Cesena nell’ultimo week-end prenatalizio, l’eclettica mente di Gabriele Casadei, patron del comitato organizzatore Prosevent ha pensato bene di indire un concorso fotografico per accrescere il coinvolgimento degli appassionati di motori.

FOTOGRAFI:

Il concorso è aperto a tutti e completamente gratuito: unica cosa richiesta è l’iscrizione tramite l’invio della scheda scaricata dal sito www.prosevent.com debitamente compilata via mail (press@unimedia2000.it) per ottenere un numero identificativo personale che servirà per rinominare i propri scatti digitali da consegnare alla giuria. Tutti i fotografi, che avranno ricevuto il proprio codice identificativo, dovranno nella mattinata di domenica 21 dicembre recarsi presso la Sala Stampa e ritirare l’accredito stampa per poter raggiungere le postazioni identificate sul tracciato del percorso di gara. Nel corso delle varie batterie, assistenze e spettacoli vari, dovranno adoperare il proprio “obiettivo” liberamente per trovare le immagini che potranno fare parte della “Copertina” per l’edizione 2015. Entro le ore 16,00 sempre di domenica, dovranno consegnare in Sala Stampa almeno 5 file (su qualsiasi supporto informatico che verrà immediatamente restituito) con le 5 foto ritenute quelle idonee per il concorso che verranno rinominate con un codice abbinato al proprio identificativo per una maggiore sicurezza di anonimato (solo il Capo ufficio stampa e la Segreteria saranno a conoscenza dei codici di abbinamento). Una giuria nominata di giornalisti del settore, dovrà scegliere la migliore immagine fra le tante per decretare quella vincitrice. L’autore dello scatto scelto si aggiudicherà una Cassaforte Murale messa in palio da “Casseforti Amadori”.

GIURIA DI GIORNALISTI:

Anche i Giornalisti di testate, siti web, radio, televisioni o altro (che possano dimostrare di scrivere di rally e motori) potranno candidarsi gratuitamente per far parte della speciale giuria che sceglierà la foto Copertina 2015. Anche in questo caso gli aspiranti giurati dovranno inoltrare l’apposito modulo scaricabile dal sito www.prosevent.com ed inoltrarlo a press@unimedia2000.it per poter essere successivamente contattati. A tutti i giornalisti verrà comunque rilasciato uno speciale “pass” per accedere nelle aree dei paddock e, ai 10 selezionati per far parte della giuria, verrà offerta ospitalità per degustare prelibatezze locali e data la possibilità di sedere accanto ai piloti della Drifting durante le loro esibizioni.

Non resta quindi che scaricare il proprio modulo ed inoltrarlo velocemente. E’ altresì ovvio che un fotografo iscritto non potrà fare parte della giuria, mentre un giornalista può invitare anche il proprio fotografo. Il sistema di abbinamento del codice identificativo rilasciato al fotografo, con l’abbinamento ai nomi dei file renderà impossibile eventuali favoritismi.

Lo spettacolo nello spettacolo. Questa è l’arma vincente di Prosevent.

Buon 1° Master Show di Natale a tutti.

Per ulteriori info sul concorso fotografico e sulla richiesta da parte dei giornalisti per accedere alla selezione della speciale giuria è possibile contattare telefonicamente l’Addetto Stampa al n° 3474910270.

Intanto ricordiamo che le iscrizioni per partecipare come concorrente sono aperte fino a Lunedì 15 dicembre 2014.