Cresce l’attesa per il Rally Alto Appennino Bolognese: la gara “double face” è pronta e collaudata.

NIK_6869 (FILEminimizer)
Cresce l’attesa per il Rally Alto Appennino Bolognese “double face”: lunedì 9 luglio la presentazione a Castiglione dei Pepoli
9 luglio 2018
Modena_4613-FILEminimizer
Rally “Citta di Modena”: il rilancio parte da Maranello
12 luglio 2018

Cresce l’attesa per il Rally Alto Appennino Bolognese: la gara “double face” è pronta e collaudata.

GPR4189-FILEminimizer

Sempre lunedì 9 luglio, alla mattina, è stato effettuato il collaudo, con esito positivo, dei due percorsi, adesso si passa quindi alla fase della rifinitura dei dettagli logistici per assicurare alle due gare i migliori presupposti per svolgersi al meglio, per la soddisfazione di chi corre ed anche per i tanti appassionati attesi sull’appennino bolognese.

C’è grande attesa per ammirare le vetture in gara, sia le “storiche” che le “moderne”, ma c’è grande attesa anche per venerdì 27, alla sera e sabato 28, sempre in serata, per la grigliata di carne per tutti gli equipaggi, organizzata in piazza a Castiglione dei Pepoli dalla “bottega della carne” – amici del Rally RAAB quando i concorrenti arriveranno, abbracciati dal grande pubblico che si attende numeroso.

Altra grande attrattiva sarà il fatto che nel RAAB Historic, grazie ad un accordo con il Team Bassano, i partecipanti del celebre Trofeo A112 Abarth partiranno in testa alla gara.

Sempre venerdì 27, dalle ore 18,00, è previsto un aperitivo per tutti gli equipaggi partenti in piazza a Castiglione dei Pepoli al Bar “Gambero”.

UN FORTE IMPEGNO “TELEVISIVO”
La macchina organizzativa di Prosevent, sta lavorando alacremente al progetto, ritenuto la degna prosecuzione di una tradizione tra le più ammirate in Italia. Proprio perché vi è una grande tradizione da far proseguire, nella giornata di ieri l’organizzazione, mediante il proprio patron Gabriele Casadei ha stretto un accordo per il passaggio televisivo delle due gare su SPORTITALIA, canale 225 della piattaforma SKY e canale 60 del digitale terrestre. Nelle prime due settimane di settembre è in programma la diffusione di una puntata dedicata ai due eventi della durata di 26 minuti, grazie alla collaborazione dello staff di Motoring, facente capo a Giorgio De Negri.

Gli appassionati, gli addetti ai lavori ed i concorrenti troveranno tutte le informazioni inerenti le gare sia sul sito del comitato organizzatore, www.prosevent.com, sia su quello specifico delle manifestazioni, www.raabevent.com.

#Rally #RAABstorico #RAAB #CastiglionedeiPepoli #autostoriche #rallystorici #GaggioMontano

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it