DAL MONZA RALLY SHOW DIRETTAMENTE AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

andolfimonza2016
MONZA RALLY SHOW X RACE SPORT ED IL GRANDE SPETTACOLO CON FABIO ANDOLFI E LA HYUNDAI I20
7 dicembre 2016
1
MOTOR SHOW DI BOLOGNA UNA RACCOLTA DI SUCCESI ECCEZIONALI E INTERNAZIONALI
14 dicembre 2016

DAL MONZA RALLY SHOW DIRETTAMENTE AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

comok

Neanche il tempo di festeggiare il giovane Fabio Andolfi e la sua vittoria del Trofeo Pucci Grossi riservato agli Under 25 che si parte subito per la capitale bolognese dove si sta allestendo il grande evento 2016 organizzato dall’Ente Fiera di Bologna.

PROSEVENT e X-RACE SPORT saranno presenti al rinnovato Motor Show dove riconfermano la presenza da oltre vent’anni con importanti investimenti.

Quest’anno saranno occupati 120 metri quadri nel Padiglione 36 per esporre, oltre tutte le novità portate dall’eclettico Gabriele Casadei, le vetture che hanno vinto nel Trofeo Tosco Emiliano 2016 e domenica 11 dicembre dalle ore 12.00 Andrea Zanovello con i coordinatori del Trofeo Roberto Marata e Giampaolo Grimaldi faranno le premiazioni dei vincitori, al termine della quale si festeggerà tutti assieme con gustoso quanto simpatico buffet, dove tutti i protagonisti della stagione potranno continuare a dare risalto a questa indimenticabile avventura.

Ma non finisce qui, in quanto il “Motor Home Hospitality ” Prosevent sarà parcheggiato nell’Area “48 Gare” a fungere da Direzione di Gara e Centro Classifiche con Guido Schittone che commenterà in diretta tutte le premiazioni delle varie categorie e batterie disputate sul mitico circuito bolognese.

Venerdì 9 dicembre intanto scenderà in campo anche lui, il General Manager di PROSEVENT / X-RACE SPORT Gabriele Casadei in tuta e casco alla guida di una Ford Fiesta WRC dell’A-Style livreata X-Race Sport per cimentarsi nel Trofeo WRC Italia.
commenta l’organizzatore cesenate, <è dal 2011 che non corro, dovrò solo cercare nell’esperienza qualcosa che mi possa aiutare a fare almeno una bella prestazione>.

Sabato 10 e domenica 11 sarà poi la volta di Nicolò Fedolfi portare alto il nome di Prosevent / X-Race Sport con la sua Lancia Delta 16V impegnato nel Trofeo Italia Rally Auto Storiche del team Deltamania Montalcino.

Insomma un mix esplosivo che regalerà tanta passione a chi potrà viverla da protagonista o da spettatore.

Moto Show Bologna, acronimo di Motori e grande Spettacolo.