E’ TEMPO DI PREMIAZIONI PER L’ERMS

trofeoa112_02
Trofeo A112 Abarth Yokohama: diminuito il costo delle gomme!
21 febbraio 2017
000_0088
PRENDE IL VIA LA RALLY PISTON CUP 2017
27 febbraio 2017

E’ TEMPO DI PREMIAZIONI PER L’ERMS

_DSC3017

E’ tempo di premiazioni per l’Erms Rally Cup,Serie Emilia Romagna Marche e San Marino; infatti domani,domenica 26 febbraio, presso Casa Spadoni in Via Granarolo 99 a Faenza,nelle vicinanze del casello autostradale, alle 13 si terrà la cerimonia di consegna dei vari riconoscimenti ai piloti e navigatori che hanno preso parte nel 2016 alla fortunata serie rallystica interregionale; verranno premiati i primi cinque della graduatoria assoluta, i primi tre di ogni classe,oltre che i protagonisti delle varie categorie complementari,come la Femminile,la San Marino Rally Cup, la Gravel Specialist, la Team Cup a squadre e l’Old Time Trophy.

L’incontro, abbinato ad un pranzo,è aperto a tutti gli appassionati di rally e vuole essere un momento di festa per i tanti amanti di questo sport.

Oltre alla consegna dei vari trofei,tutti rigorosamente in ceramica di Faenza,la Prosevent di Cesena,organizzatrice di ben quattro appuntamenti dell’Erms 2017,ha optato per due premi particolari: al pilota primo assoluto, il reggiano Ivan Ferrarotti,verrà offerta l’iscrizione gratuita al Rally Nazionale della Romagna,in programma il 29/30 aprile, mentre al cesenate Roberto Simonetti, primo fra le storiche, verrà riconosciuta l’iscrizione gratuita alla sezione Historic del Rally di Modena del 10/11 giugno.

Per informazioni: www.rallysmo.it; le premiazioni saranno oggetto di un servizio televisivo di Italia Motori e potranno usufruire di ampia copertura mediatica da parte della stampa specializzata e non.

All’ingresso di “Casa Spadoni” farà bella mostra la Ford Mustang del faentino Ruggero Ravaglioli. Madrina, la modella Stefy Palumbo.