IL PRESIDENTE CASADEI E IL BILANCIO DI UN ANNO

prosevent2
AUGURI !
28 dicembre 2016
trofeoa112_02
Trofeo A112 Abarth Yokohama: diminuito il costo delle gomme!
21 febbraio 2017

IL PRESIDENTE CASADEI E IL BILANCIO DI UN ANNO

Romagna_3761

Con l’arrivo del 2017 la nuova stagione rallistica sta entrando nel vivo e sicuramente la Prosevent.com è pronta con un carico di grandiose novità. Ma prima di svelare tutte le componenti che andranno ad arricchire il panorama nazionale della specialità ci si ferma a fare i conti con il bilancio dell’appena concluso 2016.

Con il patron Gabriele Casadei abbiamo esaminato attentamente tutti i numeri, evento per evento, gara per gara e alla fine, il sorriso ilare che l’imprenditore cesenate cela sotto al baffetto, la dice parecchio lunga.

<Il 2016> commenta Casadei <per noi è stato un anno molto proficuo dove gli eventi e l’ingresso di nuovi partner anno fatto registrare un rialzo del 10% del fatturato. Un grande contributo lo ha apportato il nuovo soggetto imprenditoriale di forte impatto “X Race Sport” una nuova realtà professionale nel mondo del Motorsport al servizio degli atleti che seguono i vari campionati e discipline sportive.>

Prosegue così l’eclettico organizzatore <è sicuramente tanto l’impegno profuso ad ogni singola manifestazione ma sicuramente la soddisfazione nel veder crescere in maniera esponenziale l’attenzione che ci dedicano gli addetti ai lavori, i media e soprattutto i concorrenti e atleti che ci hanno riconosciuto la loro fiducia è sicuramente appagante delle energia messe in campo. Anche la nascita di nuovi eventi che hanno fatto la storia del Motorsport come il “Raab Historic” fortemente voluto dal Comune di Castiglione dei Pepoli e apprezzato da tutti i comuni che ne anno fatto parte, per noi è un segno tangibile che il nostro impegno non passa inosservato.

Noi come sempre cerchiamo anno dopo anno di migliorarci facendo scelte importanti con il personale che ci segue per gli eventi e molta promozione in tutte le manifestazioni sia con il sito internet di riferimento e le televisioni nazionali come Automototv, Sportitalia e la Tv nel digitale terrestre il canale 65 Sport che trasmettono le puntate televisive di tutti i nostri eventi.

Per il futuro stiamo lavorando per incentivare ancora di più i nostri eventi con l’ingresso del Tuscan Rewind 2017 nel calendario “TER, Tour European Rally” una prestigiosa serie di gare internazionali di altissimo livello. E poi qualche sorpresa ci sarà a breve… insomma stiamo lavorando per un 2017 ancora più sfavillante e meraviglioso>.

Non resta dunque che seguire le nostre pagine sul Web e sui social per essere sempre aggiornati sui nostri “movimenti” e non perdersi occasione per divertirsi in uno degli sport più belli del modo come quello delle corse automobilistiche su strada visitando i seguenti link: www.prosevent.com e www.xracesport.com