OTTIMO NONO POSTO FINALE AL TARGA FLORIO N° 100

ARSanremoRusce (1)
X RACE SPORT AL RALLY TARGA FLORIO N° 100
5 maggio 2016
Clio
RALLY DELLA ROMAGNA 2016 – LE ULTIME ISCRIZIONI, MERCOLEDI’ SERA LA CONFERENZA STAMPA
11 maggio 2016

OTTIMO NONO POSTO FINALE AL TARGA FLORIO N° 100

DSC_3063a

E’ davvero soddisfacente la nona piazza finale assoluta conquistata da Antonio Rusce e Sauro Farnocchia sulla Ford Fiesta R5 che in questa stagione 2016 corre con il sodalizio X Race Sport – Prosevent.com

L’edizione numero 100 del Targa Florio, valido per il Campionato Italiano Rally a coefficiente 1.5, regala una bellissima esperienza al pilota reggiano che può così confrontarsi con i big nazionali della specialità e i risultati parlano ben chiaro: sia in gara 1 che in gara 2 ottiene il nono posto finale assoluto e la sesta posizione fra i piloti iscritti al CIR, mentre nella classifica TRA ottiene un ottimo terzo posto.

Un risultato che gratifica parecchio, sia l’equipaggio che dimostra di gara in gara di accrescere costantemente il feeling con la nerboruta inglesina, sia gli attori della X Race Sport – Prosevent.com impegnati in questa difficile quanto affascinante avventura in giro per lo stivale.

Prossimo appuntamento al 52° Rally del Friuli di fine agosto, saltando così Adriatico e San Marino le due gare su terra. Inoltre troveremo sicuramente il veloce pilota reggiano in qualche rally nazionale per mantenere un buon allenamento. Al termine della gara Rusce ha dichiarato: “E’ stata una gara davvero bella, il “Targa” ha un fascino unico, tutto suo, non ho mai visto tanto pubblico così in partenza, all’arrivo e sulle speciali; il ritmo della gara dei primi è elevatissimo e devi davvero tirare fuori qualcosa di speciale se vuoi dire la tua e considerando che io non avevo mai corso su questi asfalti così viscidi, il risultato mi incoraggia parecchio. Devo sicuramente un grazie al team GB Motors che come sempre mi a dato una macchina impeccabile.”