Predappio Legend, via alle iscrizioni

ps-csai
Stagione 2013, Prosevent con due gare nel Challenge Italia Ronde Asfalto
27 febbraio 2013
doppio-predappio-2014
Siamo ormai alla vigilia della Predappio Legend
15 marzo 2013

Predappio Legend, via alle iscrizioni

plegend

Comunicati Media Press. Da oggi è possibile iscriversi alle manifestazione. A un mese dal nostro appuntamento con la Storia, aprono le iscrizioni alla seconda “Predappio Legend”, un evento che si moltiplica per essere ancora più grande, più mediatico, più spettacolare.

Quest’anno avremo infatti al via i migliori piloti di Velocità in Salita, Slalom e Rally grazie alla nuova formula organizzativa che ha articolato la Predappio Legend in un Rally Junior Ronde tra Predappio e Meldola (in programma sabato 23 marzo), una gara di velocità in salita sul percorso della storica “Predappio – Rocca delle Caminate” ed uno spettacolare slalom sui mitici 19 tornanti (la domenica 24 marzo, con lo show dei veri drifters Valvoline tra una manche e l’altra).
La cronoscalata “Predappio – Rocca delle Caminate” è un evento Nazionale CSAI, con una formula innovativa che dà la possibilità di correre o esibirsi con vetture in più configurazioni, è aperta ai concorrenti stranieri e fa parte del prestigioso campionato ERMS 2013.

Sul sito di Prosevent www.prosevent.com sono già on-line tutte le informazioni e le notizie necessarie per aderire, per acquistare i biglietti (c’è anche la possibilità della prevendita, che inizia il 12 marzo), per approfittare della fantastica offerta sui carburanti promossa grazie alla sinergia fra Prosevent e Valvoline, leader mondiale nel settore dei lubrificanti Racing.

E anche questa volta, Predappio Legend sarà un evento nel segno della solidarietà, al fianco dell’ IRST, Istituto Romagnolo di Ricerca e Cura dei Tumori. L’organizzazione Prosevent anche in questa occasione devolverà in beneficenza una parte del ricavato dalla vendita dei biglietti.
Seguiteci sempre su www.prosevent.com , su Facebook e sul forum di Rallylink, vi terremo aggiornati sugli sviluppi quotidiani da qui alla gara, per avere sempre le news sul grande spettacolo della Predappio Legend, da non perdere assolutamente!

Prosevent srl – Addetto Stampa Gianni Verdi (334-6520531) gianniverdi@libero.it