PROSEVENT AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

a5 girato web
TUTTI PROTAGONISTI AL 1° MASTER SHOW DI CESENA
6 dicembre 2014
a5 girato web
30 VETTURE ANIMERANNO IL 1° MOTOR SHOW DI NATALE
19 dicembre 2014

PROSEVENT AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

BERTELLI

PROSEVENT AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

Stanno giungendo numerose le richieste di partecipazione alla prima edizione del “Master Show di Natale” organizzata a Cesena per il 20 e 21 dicembre prossimi dalla Prosevent (iscrizioni aperte fino al 15 dicembre).

E proprio il sodalizio cesenate capitanato da Gabriele Casadei, in queste ore è protagonista alla trentanovesima edizione del Motor Show di Bologna all’interno dell’Area 48 antistante all’Arena Motorsport con un grande spazio dedicato all’hospitality e agli spazi pubblicitari per i migliori partner della stagione 2014. Attrezzati motorhome sono utilizzati per il centro classifiche dei Cronometristi, per la sala stampa e per le premiazioni oltre che ad altre attività come il ritrovo degli ospiti presenti nella Motorsport Arena dove si terranno eventi con Moto, Auto, Test Drive e Show Drifting.

Per Gabriele Casadei è importante la rinascita dell’evento bolognese, punta di diamante del genere e riservato al mondo dei motori, dove può vantare la presenza di Prosevent da oltre un decennio.

L’evento che dal 6 al 14 dicembre regalerà a Bologna spettacolo allo stato puro con quella ciliegina sulla torta del “Memorial Bettega” con ospiti come il talento nazionale Gigi Galli che si confronterà con altri grossi calibri come lo statunitense Ken Block funambolico esibizionista ed il polacco Robert Kubika abituato a vincere su questi percorsi.

Anche la star campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton sarà della partita con spettacolari esibizioni.

Prosevent porta con se la storia, l’esperienza e la professionalità. Anche al Motor Show di Bologna.