Prosevent più attiva che mai !!!

14513709355_a5f1400dc1
Rally dell’Amorotto annullato??? No!!! Il Rally si fa grazie a Prosevent
3 aprile 2015
97a787f8d6fb66aaef15fa858aa433ea_M
RALLY DAY DELL’AMOROTTO – APRONO LE ISCRIZIONI
9 aprile 2015

Prosevent più attiva che mai !!!

livrea base scuderia 2 (1)

Prosevent sta alacremente lavorando in questa stagione agonistica 2015 per essere una realtà sempre più presente e consolidata nel mondo delle corse.

Oltre al nuovo Campionato “Rally Circuit Series” con un montepremi che supera i quarantamila euro di premi messi in palio da Hankook Erst, Sparco, Panta Carburanti, Lubrificanti Valvoline e Dixi Divisione Chimica prodotti per la pulizia dell’auto giunto ora al suo terzo ed ultimo appuntamento nel week-end del 18 e 19 aprile prossimi in occasione del 1° Pavia Rally Event sul Circuito di Cervesina (PV) di questa settimana e oltre al subentro alla Best Racing Team per organizzare il 2° Rally Day dell’Amorotto, un altro colpo da maestro viene messo a segno dal Team Manager Gabriele Casadei: dal prossimo Rally di Sanremo, Prosevent sarà protagonista nel Campionato Italiano Rally.

Infatti è stata siglata l’importante partnership per tutto il Campionato Italiano Rally con il pilota toscano Nicola Caldani partendo dal prossimo Rally di San Remo in programma per il 10, 11 e 12 aprile. Il quarantaquattrenne di Camaiore attualmente 3° nel CIR dopo la prima prova del Ciocco affronterà il resto della stagione tricolore, affiancato da Sauro Farnocchia sulla la Ford Fiesta R5 della Bernini Rally con i colori della PROSEVENT che prevede oltre al Rally di San Remo anche l’Adriatico, il Targa Florio, il San Marino, il Friuli, il Rally di Roma e il Due Valli.

Sono molto soddisfatto del mio rientro al Ciocco” commenta il pilota toscano, “siamo indietro rispetto agli altri ma noi possiamo solo migliorare pensando all’affiatamento con Sauro, ai ritmi di guida e soprattutto alle scelte tecniche di assetto e pneumatici concordati con il Team Bernini e Hankook. Sanremo è una gara dove in passato sono andato molto forte, mi piace molto e spero di riuscire a ridurre il gap dai miei avversari fin dalle prime battute. La Fiesta è una macchina vincente e collaudata e presto avremo un’evoluzione di motore che mi fa ben sperare per il proseguo della stagione. Abbiamo un prodotto al top”.

Prosevent – Caldani un binomio che farà parlare molto nel Campionato Italiano Rally edizione 2015.