Rally della Romagna, dall’ 8 maggio via alle iscrizioni

loghino web modena
35° Rally Città di Modena
14 maggio 2014
loghino web modena
35° Rally Città di Modena è anche regolarità sport e parata!
23 maggio 2014

Rally della Romagna, dall’ 8 maggio via alle iscrizioni

romagna comunicati web

Aprono giovedi’ 8 maggio le iscrizioni al Rally della Romagna – Trofeo Terme di Castrocaro, gara organizzata per il prossimo 7 e 8 giugno da Prosevent, e valevole per il campionato ERMS e di terza zona . La manifestazione si ripropone per l’ ottavo anno e conferma l’importanza della sua storia, in una location prestigiosa sia dal punto di vista sportivo che dell’accoglienza turistica con la novita’ prestigiosa con l’arrivo a Cesenatico per la cerimonia di premiazione di tutti gli equipaggi in piazza Andrea Costa, così favorendo anche lo sviluppo turistico della prestigiosa riviera romagnola. La Prosevent capitanata da Gabriele Casadei attende un cospicuo parco partenti per riportare in questa terra di grande tradizione motoristica romagnola spettacolo di un rally di alto livello come preludio anche per possibili iniziative future ancora più importanti. Due prove speciali tecniche molto spettacolari come “SAN.MARTINO”e la “SAN.CARLO,” due speciali da ripetere 3 volte di sicuro successo che permetteranno agli equipaggi di mettere in mostra tutte le qualità tecniche e valorizzare le potenzialità delle vetture.
Ed ecco altre informazioni tecniche di rilievo. La partenza – incluso il Service Park – avranno luogo nella zona centrale di Castrocaro, con direzione gara e ritiro del road book presso GRAND HOTEL FORLI’, cosi anche le verifiche sportive e la sala stampa e l’albo ufficiale di gara; le verifiche tecniche si svolgeranno invece presso la prestigiosa sala da gioco ”Bingo Bull” , sempre a Castrocaro, i riordini con interviste per la stampa ed esposizione dei tempi “on-line” sempre a Castrocaro, nel fascinoso terrazzo del GRAN CAFFE’ 900.
La gara, come di consueto, verrà seguita dai media nazionali e locali di primaria importanza; la stampa con le testate locali (corriere, Carlino, Voce) e quelle nazionali del settore (Autosprint, Tuttorally ecc.), la radio, ovviamente il web, e i principali network TV che irradieranno le immagini dell’ evento con una programmazione nel palinsesto di ITALIA MOTORI con la sua programmazione su 6 network della piattaforma digitale terreste.
Non resta dunque che seguire prosevent quotidianamente per avere gli aggiornamenti in tempo reale su www.prosevent.com, su face book sulla pagina prosevent, e sul forum di rallylink.
A presto le ulteriori novita’

Prosevent-ufficio stampa media