Rally dell’Amorotto annullato??? No!!! Il Rally si fa grazie a Prosevent

11
ERRATA CORRIGE – 1° PAVIA RALLY EVENT
2 aprile 2015
livrea base scuderia 2 (1)
Prosevent più attiva che mai !!!
7 aprile 2015

Rally dell’Amorotto annullato??? No!!! Il Rally si fa grazie a Prosevent

14513709355_a5f1400dc1

Il 2° Rally Day dell’Amorotto, annullato dalla Best Racing Team ideatore della prima edizione, viene invece confermato grazie a PROSEVENT che, su richiesta di alcuni piloti locali e discusso la fattibilità col suo Direttore di Gara Mauro Zambelli ne acquisisce l’organizzazione e lo ripropone nella stessa data del 9 e 10 maggio 2015.

Il “miracoloso” salvataggio della gara reggiana è anche frutto della collaborazione con l’Associazione Amici dei Motori di Carpineti con in testa il Presidente Stefano Fontanesi e l’inarrestabile General Manager Prosevent Gabriele Casadei che ha subito saputo tessere al meglio tutto il materiale già predisposto in parte da Corrado Ghirri del Best Racing Team.

L’apertura delle iscrizioni è per giovedì 9 aprile e dureranno fino al 4 maggio. Due le prove speciali da ripetersi tre volte per circa 40 chilometri cronometrati. Il percorso sarà identico a quello della scorsa edizione come pure partenza ed arrivo ospitati nel centro di Carpineti.

Grazie a PROSEVENT il 2° Rally Day dell’Amorotto è salvo.

Non resta ora che attendere le risposte da parte degli equipaggi per dare ragione a chi da anni lavora per far si che Carpineti abbia la sua gara fortemente sentita sia dai piloti locali che dai numerosi appassionati e addetti ai lavori.

Iscrizioni dunque aperte dal 9 di aprile 2015. Impossibile mancare.

Vincitori dell’edizione 2014 Tosi – Del Barba con Renault New Clio.