UNA FORMULA AMPIAMENTE PREMIATA DAI COMMENTI DEI PARTECIPANTI

imola-logo-web-610x400 copia
VERIFICATI VENTITRE EQUIPAGGI
16 marzo 2015
pavia articoli
APRONO LE ISCRIZIONI AL 1° PAVIA RALLY EVENT
18 marzo 2015

UNA FORMULA AMPIAMENTE PREMIATA DAI COMMENTI DEI PARTECIPANTI

IMOLA015MB3 (16)

Sicuramente trovarsi a correre su di un Autodromo Internazionale con la propria vettura da rally abitualmente utilizzata nei tortuosi tracciati stradali è una gran cosa, ma se l’Autodromo si chiama “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, l’adrenalina è sicuramente a 1000.

Questo è quanto accaduto ai concorrenti che hanno preso al via all’evento messo in campo da Gabriele Casadei ed il suo staff PROSEVENT in questo fine settimana. Effettuare l’assistenza alle auto da gara all’interno di veri e propri “paddock” rende il tutto più affascinante ancora, con profumo di “GARA” che dura ogni istante della giornata.

Questo è quanto accaduto ieri in occasione del 1° Imola Rally Circuit, dove non è certo mancata la sfida, sia ai vertici che nelle varie classi. Con Franco Uzzeni che prende in mano le redini della gara fin dalla prima prova ed assiste alla bagarre che si consuma alle sue spalle con la prematura bandiera bianca alzata da Luca Pedersoli per un guasto alla Citroen C4 WRC durante lo shake-down, dai guasti alle due Fiat Punto, quella di Garcia prima e quella di Reduzzi poi mentre era in lotta per il podio ed infine il ribaltamento della Ford Fiesta di Enrico Tortone. Ma ci sta. Le gare sono anche questo.

Dei quindici concorrenti giunti alla fine, i commenti sono per tutti identici acclamando all’unisono la formula del rally in pista e soprattutto che la pista sia quella di Imola con tutte le sue magie annesse.

E allora non finisce qui, perché la sfida in pista continua. E a farlo è sempre lo stesso regista: Gabriele Casadei e la sua PROSEVENT. Il prossimo appuntamento è infatti previsto per il 1° Rally Event Città di Pavia il 18 e 19 aprile presso il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina nel pavese dove, in virtù dell’ultimo appuntamento del “Rally Circuit Series” verranno assegnati i premi messi in palio da Hankook Erst, Sparco, Panta Carburanti, Lubrificanti Valvoline e Dixi Divisione Chimica.

E lo spettacolo continua.

Preso atto dei complimenti ricevuti per l’ottima manifestazione, patron Casadei li vuole assolutamente condividere con tutto lo Staff dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, dai Dirigenti a tutto il personale operativo.

Ulteriori informazioni, orari, percorsi di gara su www.prosevent.com e www.rallycircuit.it per il nuovo campionato RCS.

Tutte le info riguardanti l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari: www.autodromoimola.it