X RACE SPORT AL 52° RALLY DEL FRIULI CON RUSCE-FARNOCCHIA

906ee85c30e6c4b7b42b578f7ac39e71_XL
PIÙ CHILOMETRI CRONOMETRATI PER IL CITTÀ DI MODENA 2016
11 agosto 2016
Vellani-Amadori2
RALLY CITTA’ DI MODENA 2016 – APRE LE ISCRIZIONI
25 agosto 2016

X RACE SPORT AL 52° RALLY DEL FRIULI CON RUSCE-FARNOCCHIA

RusceTarga

Mancano pochi giorni al via della cinquantaduesima edizione del Rally del Friuli valido quale sesto appuntamento del Campionato Italiano Rally assoluto, il quarto su asfalto ed il sodalizio di Gabriele Casadei X Race Sport schiera la sua punta di diamante con Antonio Rusce e Sauro Farnocchia.

La vettura è una nuova Ford Fiesta R5 Evo del Team GB Motors che in questi giorni il veloce pilota reggiano dovrebbe testare per adattarsela alle impegnative speciali friulane.

È un rally davvero difficile dichiara Rusce, è la prima volta che faccio questa gara, molto tecnica, una curva dietro l’altra ti impegnano davvero tanto. Stiamo prendendo confidenza con le strade e spero di riuscire prima della gara di fare un po’ di allenamento anche sulla nuova Fiesta.

Attualmente l’equipaggio X Race Sport è nono nel CIR e quinto nel TRA, dove tenta di risalire almeno un paio di posizioni.

Il 52° Rally del Friuli vede in gara l’élite dei piloti italiani quali Paolo Andreucci, Umberto Scandola, Gian Domenico Basso ed altri quali Campedelli, Tempestini, Perico, Baccega e Michelini che precedono Antonio Rusce nella classifica provvisoria di campionato ma anche due equipaggi tedeschi saranno al via a darsi battaglia sulle impegnative strade friulane, si tratta di Hermann Gassner Senior ed Hermann Gassner Junior entrambi su due Mitsubishi Lancer Evo 10 di classe R4.

Antonio Rusce e Sauro Farnocchia partono col numero 12 e sono i primi dopo i piloti prioritari e sanno di avere un’altra bellissima e ghiotta occasione per misurarsi con i migliori attori protagonisti del Campionato Italiano Rally.